Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta.

Ha parlato di calciomercato ed in particolare di Conti e Duvan Zapata, dichiarato dai molti come possibile obiettivo dei bergamaschi.

Ecco le parole di Sartori: “Siamo la seconda squadra più giovane d’Europa, la nostra forza è stata il gruppo, non so se un’altra stagione come questa sia ripetibile, lo spero. Conti in orbita Napoli? Non voglio fare il ds del Napoli, ma Hysaj è un titolare fisso inamovibile, Conti è il futuro e il presente della Nazionale italiano, non credo venga a fare la riserva, credo che Andrea non sia il profilo giusto per il Napoli. Grassi era da noi in prestito secco, ritorna automaticamente a Napoli, lo ritengo un buonissimo giocatore, purtroppo è venuto all’Atalanta in un momento in cui sono esplosi Gagliardini. Duvan Zapata? Un profilo interessante, per noi sarebbe un top player”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008