Napoli, Sarri si è confrontato con la squadra dopo la sconfitta con la Roma

Sarri

Direttamente da Radio Marte ci giunge un significativo e importante retroscena riguardante le questioni di casa Napoli, squadra uscita dalle ossa rotte nello scorso turno di campionato dopo la pesante sconfitta casalinga per 4-2 rimediata contro la Roma.

Nella giornata odierna, come riportato poi dalla redazione di Calciomercato.com, il tecnico Maurizio Sarri avrebbe rivisto insieme alla squadra gli errori commessi nel corso della disfatta contro i giallorossi, iniziando anche a preparare l’importante match di San Siro in programma domenica sera contro l’Inter di Luciano Spalletti.

Per il match contro i nerazzurri, l’ex tecnico dell’Empoli dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo, compreso l’acciaccato Vlad Chiriches, la cui presenza è tuttavia ancora in dubbio, ma potrebbe recuperare per sfidare la squadra 5° in classifica.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.