Napoli, Sarri e la Città hanno spinto Younes a dire di no

younes
Amin Younes

Clamorosa indiscrezione, quella riportata da De Telegraaf, sulla trattativa tra il Napoli ed il giovane talento dell’Ajax Amin Younes.

Secondo quanto riportato da il quotidiano olandese, il giocatore aveva già deciso di accettare il club campano dopo aver parlato con l’ex compagno di squadra all’Ajax, Arkadiusz Milik e, soprattutto, dopo aver visto i partenopei per diverse giornate in testa al campionato di Serie A. Il calciatore tedesco aveva sostenuto anche le visite mediche a Roma per poi tornare in Olanda mostrando la volontà di non vestire più la maglia azzurra.

Tra i motivi principali dietro a tale decisione vi sono quelli relativi ad una città considerata poco sviluppata e alla delusione nata dopo il primo colloquio con Maurizio Sarri, il quale  gli avrebbe annunciato uno scarso utilizzo nei primi sei mesi per permettergli di ambientarsi.

Inoltre Younes avrebbe avuto un faccia a faccia con un gruppo di camorristi.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.