Il Napoli continua al ricerca del vice-Reina e sembra che questa volta lo abbia trovato. Il suo nome è Geronimo Rulli, estremo difensore del Real Sociedad.

Lo stesso portiere, ai microfoni de El Mundo Deportivo, è a conoscenza dell’interessamento da parte degli azzurri: “So dell’interesse di Napoli che mi inorgoglisce molto perché si tratta di un club prestigioso che disputa la Champions. So che hanno presentato un’offerta e lo sa anche il presidente della Real Sociedad. Sono tranquillo, a decidere sarà la mia società: se vuole vendermi lo farà, se non vorrà allora non lo farà. Io desidero arrivare bene al Mondiale”. 

Il Napoli vuole trattare con la formula del prestito oneroso, circa 2-3 milioni, con diritto o obbligo di riscatto in base al numero di presenze collezionate da Rulli. Questa formula servirà per dilazionare i 25 milioni richiesti dal Real Sociedad.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008