Intervistato dal giornale spagnolo Marca, il portiere 25enne Geronimo Rulli ha parlato di un suo possibile trasferimento al Napoli e dell’interesse di Guardiola nei suoi confronti.

Qual è la sua sensazione nel sapere che Guardiola ha chiesto e sta chiedendo di te? 

”Quando il nome di uno è nell’orbita di molte squadre è ovvio  che sei felice, ma non devo perdere il mio obiettivo primario che è quello di continuare a fare bene al Real Sociedad. Io cerco di avere possibilità nelì’Argentina. Questo è ciò che aspiro. Questo è un anno importante a livello internazionale e voglio essere lì.”

Sei stato chiamato dal Napoli? Che cosa genera? 

”Sono orgogliosi che una squadra come il Napoli mi stia cercando. Gli Argentini sono molto cari a tutto ciò che ha fatto Maradona nel suo periodo a Napoli, ma sto molto bene alla Real Sociedad. Nel 2018 arriva il mondiale in Russia e ritengo che questo sia un anno molto importante, spero che l’Argentina si riesca a qualificare. Voglio essere preso in considerazione e la continuità è essenziale affinchè l’allenatore ti veda.”

La Real Sociedad è la tua seconda casa? 

”Real Sociedad è la mia casa. Io vivo qui, e sono ormai tre anni da quando sono arrivato.. Il Real è la mia casa, e spero che rimarrà tale per molto tempo.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008