Napoli, Rulli al posto di Reina? Solo ad una condizione del Real Sociedad

rulli

Stando a quanto riportato da Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito gli ultimi aggiornamenti sull’affare Rulli, in vista della ora mai sempre più probabile cessione di Reina.

Ecco le sue parole: “Abbiamo provato a seguire la pista spagnola, ci hanno detto da San Sebastian che martedì scorso il presidente De Laurentiis ha sentito telefonicamente il presidente basco e gli ha sottoposto una richiesta ufficiale ma solo verbale per Rulli. L’offerta di 26 milioni cash sarebbe stata anche accettata, comprensiva anche del 30% da corrispondere al City, ma la Real per accettare ha bisogno di un’alternativa. La prima idea era quella di prendere Pacheco dell’Alavès, ma ci sono state richieste spropositate, 16 milioni, di fronte a questa offerta astronomica è spuntata l’ipotesi Areola.

Il portiere francese, in esubero dal PSG con l’arrivo di Reina, è assistito da Raiola, che è attualmente in vacanza ma si sta attivando per proporlo ai baschi in prestito con la contribuzione del Psg al pagamento di una parte dell’ingaggio. Con Areola alla Sociedad potrebbe completarsi questo triplo passaggio di portieri. Per me 26 milioni potrebbero non bastare, serve qualcosa in più per portare a casa Rulli, ma vedremo. Rui Patricio? Lo escludo, non piace a Sarri perché non è molto abile con i piedi”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008