Complice il brutto infortunio al ginocchio rimediato da Arkadiusz Milik, il Napoli è già al lavoro per trovare un ipotetico sostituto nel breve termine, almeno per la prossima sessione di mercato. Rimpiazzo che potrebbe trovare in casa propria.

Il nome principale per sostituire l’attaccante polacco è Roberto Inglese, attaccante del club partenopeo ma attualmente in prestito al Chievo. A tal proposito, Giancarlo Romairone, direttore sportivo del club clivense, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC soffermandosi sulla questione: “Quello che è stato stabilito col Napoli prevede che il calciatore resti con noi fino a giungo.

Speriamo che questo tipo di inconveniente non porti problematiche. Inglese al Napoli a gennaio? E’ uno scenario tutto da verificare anche perché mi piace parlare con fatti concreti. Difficile fare valutazioni adesso in relazione questa situazione.

I rapporti tra le società ci sono da sempre. Noi dobbiamo stare attenti tenendo conto delle nostre forze economiche sul mercato. Bisognerà trovare il suo sostituto, in che tempi si vedrà”. A riportare le dichiarazioni del dirigente del Chievo è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008