Napoli, Rog in uscita: insiste il Genoa, ma andrà a Dimaro con la squadra

Nonostante il prestito semestrale in Spagna al Siviglia, Marko Rog è pronto a lasciare il Napoli. Il centrocampista croato neanche questa stagione è riuscito a scalare le gerarchie tra le fila azzurre, quindi per lui si profila un trasferimento altrove.

Su di lui continua ad essere vivo il pressing del Genoa, che nella giornata odierna ha bussato nuovamente alla porta del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. La trattativa – riporta Sky Sport – entra quindi nel vivo, ma è ancora troppo presto per dire che la trattativa andrà verso una conclusione positiva.

A testimonianza di ciò il fatto che Rog è stato regolarmente inserito nella lista dei calciatori che parteciperanno al ritiro di Dimaro, consueta tappa estiva del Napoli, dal 6 al 26 luglio. Probabilmente sarà l’ultimissima occasione per lui per convincere Carlo Ancelotti a trattenerlo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008