Napoli, Rog: “Con la Roma serve attenzione per vincere. PSG? Siamo contenti per il pareggio”

rog

Si passa da una grande sfida a un’altra in casa Napoli, squadra che, dopo aver strappato con un po’ di rammarico un pareggio per 2-2 contro il Paris Saint-Germain, domenica affronterà la Roma allo Stadio San Paolo. 

A parlare del match contro il club giallorosso ci ha pensato Marko Rog, centrocampista azzurro, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Con la Roma dovremo stare attenti e fare una grande partita per vincere.

Anche l’anno scorso era un momento difficile per loro e poi alla fine ci hanno battuti al San Paolo per 4-2. Noi siamo molto cresciuti come squadra, sicuramente siamo più maturi“.

Sulla sfida contro il PSG di mercoledì:Con il PSG abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti ma resta il dispiacere per aver perso tre punti all’ultimo minuto. Possiamo essere comunque contenti per il pareggio”.

Sulle ambizioni del club partenopeo:Siamo una grande squadra e spero che continueremo così, perché dopo mercoledì crediamo di poter vincere al ritorno e sarà anche più facile giocare a casa nostra, con i nostri tifosi a sostenerci”. A riportare è Il Corriere dello Sport

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.