La trattativa per il rinnovo di Dries Mertens sta diventando una telenovela in casa Napoli: il contratto dell’ala belga scade a giugno 2018 e l’ex PSV, corteggiato da diversi club blasonati, sta cercando di strappare a De Laurentiis il miglior accordo possibile.

Secondo Radio Crc, oltre alla distanza tra le parti, uno dei motivi dei rallentamenti della trattativa è l’inserimento dell’Inter, che avrebbe fatto pervenire all’enoturage dell’attaccante un’offerta da 5 milioni annui a partire dal 2018, quando Mertens potrà arrivare a Milano a parametro zero. Tuttavia gli agenti dell’esterno vogliono rinnovare con il Napoli e si aspetta pertanto il rientro della moglie in città.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008