Si continua a lavorare ai dettagli del rinnovo di Mertens. l’attaccante, protagonista di una stagione eccezionale, ha comunque confermato il proprio sì ai partenopei ma cerca di ottenere il massimo. Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di  Radio Crc, ha spiegato che per ultimare questi ultimi dettagli è sceso in campo il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del club campano, in queste ultime ore, ha mostrato maggiormente la volontà di definire il tutto e di annunciare il rinnovo prima di Napoli-Fiorentina. Nel nuovo contratto ci saranno clausole rescissorie diverse di anno in anno, a partire dal 2018, inoltre bisogna definire alcuni dettagli legati ai diritti d’immagine e il giocatore ha chiesto al club di pagare le commissioni agli agenti.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008