E’ tutto fatto  per il rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli: il talento partenopeo sta per prolungare il proprio contratto con la squadra e la città che ha sempre amato. L’attaccante continuerà così la propria avventura in maglia azzurra fino al 2022, naturalmente con annesso aumento di stipendio fino a 4-5 milioni di euro e la cessione dei suoi diritti d’immagine al club di Aurelio De Laurentiis.

L’ annuncio ufficiale potrebbe arrivare, secondo quanto riportato da Radio Marte, già nella giornata di domani, durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008