Novità assoluta in casa Napoli: il terzino algerino, Faouzi Ghoulam potrebbe restare a Napoli. Attualmente il contratto non vi è stato nessun rinnovo a causa delle alte richieste del giocatore e del suo entourage che hanno indispettito chi gestisce il calciomercato del Napoli, Cristiano Giuntoli. La diatriba che si stava verificando tra le due parti non era passata inosservata, anzi, molte big europee come PSG e il Bayern Monaco che stavano provando a forzare la mano per una cessione a buon mercato. Ma il Napoli non vuole svendere il terzino e per tale motivo ha deciso di sparare alto.

Ora la situazione, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sembra essere molto più calma, soprattutto dopo l’ingresso di Jorge Mendes che ha deciso di seguire con più attenzione tale situazione. C’è ancora grande distanza fra le parti ma questo piccolo riavvicinamento fa ben sperare i tifosi napoletani.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008