Questi ultimi giorni di campionato sono utili, oltre che a conquistare definitamente l’Europa, anche per chiarire la situazione di diversi giocatori. In casa Napoli il primo è stato Lorenzo Insigne, adesso tocca a Dries Mertens. Più intricate le situazioni legate ai due terzini Faouzi Ghoulam e Ivan Strinic, entrambi in scadenza nel 2018.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club azzurro ha già contatto gli agenti del terzino croato per una proposta di rinnovo, solo che, per il momento, non è stata presa in considerazione. Il giocatore pur trovandosi bene a Napoli è stanco di giocare così poco e in caso di mancato rinnovo sarebbe libero di trovare un accordo con qualsiasi altra squadra. Attualmete le principale interessate sono: Everton e Wolfsburg ma non si elimina un apossibile permanenza in Italia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008