Napoli, respinta dall’Atletico Madrid un’offerta per Vrsaljko

Continuano a presentarsi sbarramenti per il Napoli sulla tratta di mercato che porta a Sime Vrsaljko, terzino croato di proprietà dell’Atletico Madrid che i partenopei seguono da tempo e che hanno individuato come potenziale sostituto di Faouzi Ghoulam, attualmente infortunato e fermo ai box ancora per qualche mese.

Infatti, stando a quanto reso noto da TMW Radio, i colchoneros avrebbero rifiutato l’ennesima offerta, pari a circa 20 milioni di euro, degli azzurri per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino dell’ex Sassuolo. I madrileni avrebbero respinto l’offensiva campana poiché preferirebbero trattenere in squadra un calciatore come il 25enne, che può sempre far comodo al tecnico Diego Simeone.

Vista la situazione, quindi, il Napoli potrebbe virare presto su altri calciatori, tenendo sempre in considerazione il fatto che essi possano giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008