Con l’età che avanza e qualche screzio col presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli sta valutando l’eventualità di ingaggiare un portiere al posto di Pepe Reina.

Da qualche tempo il portiere spagnolo sta pensando di andar via e quella battuta poco gradita nei confronti di sua moglie da parte del patron durante la cena di fine stagione potrebbe esser stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso ormai già pieno.

La certezza di un suo addio, al momento, non c’è, ma un indizio legato alla vita privata del calciatore potrebbe risultare decisivo: Reina, infatti, non ha effettuato l’iscrizione dei figli a scuola a Napoli, segno di una volontà da parte sua e della sua famiglia di cambiare aria.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008