Il tifosi del Napoli si erano già rassegnati all’idea di restare orfani di Pepe Reina per questa stagione. Il presidente De Laurentiis, tuttavia, ha respinto la richiesta del Paris Saint-Germain, sancendo così la permanenza del portiere in azzurro.

Ed ora, addirittura, si parla di un possibile rinnovo contrattuale dello spagnolo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel mese di gennaio potrebbe esserci la svolta.

Riuscirà il Napoli, con il supporto dei tifosi, a convincerlo a restare, oppure Reina deciderà di andar via? Parola al mercato di gennaio.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008