Napoli, Raiola: “Balotelli perfetto per questa piazza, arriverebbe a parametro zero”

Mino Raiola

Nuova proposta di Mino Raiola per il suo assistito Mario Balotelli, attualmente al Nizza di Claudio Ranieri, che sta convincendo a suon di ottime prestazioni e che sta per riconquistarsi una maglia nella nuova nazionale azzurra di Di Biagio.

Il numero uno dei procuratori ha parlato di questo e di altro, ai microfoni di Radio KissKiss, in una interessante intervista, che va a toccare a 360° il mondo di Raiola.

Balotelli –“Balotelli ha dimostrato di aver avuto una crescita enorme, anche dal punto di vista comportamentale. Devi crederci nel ragazzo. La piazza sarebbe fantastica per lui anche per il suo carattere. Ci sono anche calciatori che hanno paura di venire a Napoli. Come disse anche Ibrahimovic il calore della piazza è fondamentale per alcuni giocatori. Si può prendere a parametro zero, mai visto un calciatore così forte a zero negli ultimi venti anni”.

Donnarumma –  “Non è ancora il miglior portiere al mondo ma lo diventerà. Ha le capacità per esserlo. Deve fare le scelte giuste come andare in un top club”.

Scudetto – “Intanto il Napoli c’è e lotta ed ha una grande chance, la Juve ha tutto da perdere ma è un avversario abituato a lavorare sotto stress. Gli azzurri devono pensare solo a loro stessi“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.