TuttoMercatoWeb fa il punto sulle strategie del Napoli per la porta. Pepe Reina potrebbe rinnovare il suo contratto, che scadrà nel 2018, ma ci sarà tempo per parlarne, e intanto Giuntoli si sta guardando intorno, visto che anche in caso di permanenza dello spagnolo Sarri vorrà un altro estremo difensore che possa contendergli il posto. Il primo nome è sempre quello di Szczesny ma molto dipenderà dalle richieste e dal progetto dell’Arsenal. In seconda battuta Skorupski, Neto, Sirigu, ma soprattutto Mattia Perin, il preferito del club campano, anche per l’età, che gli consentirebbe di essere un profilo buono anche per il futuro.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008