Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, dopo l’arrivo in azzurro di Ounas, il Napoli è pronto per un altro colpo, quello di Alex Berenguer, esterno spagnolo dell’Osasuna, classe ’95.

L’ultimo ostacolo da superare è la clausola rescissoria, fissata dagli spagnoli a 9 milioni, mentre i partenopei sarebbero disposti a pagarne solamente 6 più bonus in base al rendimento e agli obbiettivi.

La volontà del ragazzo è quella di approdare a Napoli, dove troverebbe molti suoi connazionali e la priorità è di riuscire a portarlo a disposizione di Sarri entro il ritiro di Di Maro, per poter preparare al meglio il preliminare di Champions League.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008