Napoli, pronta la sfida all’Inter per Lunin: i dettagli

Cristiano Giuntoli

Tutti pazzi per Andriy Lunin, o quantomeno continua a salire la già folta lista di squadre interessate al giovane estremo difensore ucraino. già seguito da Juventus e Roma e da poco con una nuova pretendente.

Stiamo parlando del Napoli, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che da alcune settimane starebbe monitorando la questione del portiere classe 1999 dello Zorya Luhansk, sul quale in primis troviamo l’Inter, squadra che già avrebbe avviato i primi discorsi con gli agenti del calciatore e che starebbe fortemente spingendo per strappare al più presto il suo sì.

Il portiere ucraino avrebbe una valutazione di circa 8 milioni di euro, cifra accessibile per tutte le big italiane e comprensibile visto l’ottimo rapporto età-prezzo. A riportare è la redazione di Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.