Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, oltre ad essere uno degli uomini insostituibili della rosa è anche il giocatore ad aver subito meno infortuni. Ciò dimostra l’ottima condizione fisica dello slovacco.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che:

Stavolta pare proprio che debba arrendersi e saltare la gara di domani pomeriggio contro il Cagliari. Da giorni, Marek Hamsik non si allena con la squadra, prosegue nel lavoro differenziato suggerito dallo staff medico. Il centrocampista slovacco soffre per un risentimento al polpaccio, lo stesso che sta curando già da qualche settimana. Domenica sera, a San Siro, è stato richiamato in panchina poco dopo l’inizio del secondo tempo, quando il fastidio muscolare si è ripresentato. A quel punto, Sarri ha preferito sostituirlo per evitargli qualche problema più serio”.

Maurizio Sarri valuterà le sue condizioni per capire se potrà essere convocato: “Proprio l’allenatore sarà l’ultimo ad arrendersi prima di deciderne la sostituzione. In una delle sue interviste dichiarò, lo scorso anno, che con lui Hamsik avrebbe giocato anche se avesse avuto la febbre alta. Stavolta, però, la questione è muscolare e nessuno dei due vorrà rischiare per una partita che, sulla carta, si prevede non proibitiva per il Napoli”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008