Napoli, prende forma l’operazione Cavani: Ancelotti ha detto sì

Sin dal giorno dell’addio nell’estate 2013, il sogno proibito dei tifosi del Napoli è sempre stato il ritorno all’ombra del Vesuvio dell’amato ‘Matador’, Edinson Cavani.

Dopo le false notizie di quest’estate, che davano l’attaccante vicino a tornare a vestire la maglia azzurra, il presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere pronto ad esaudire i desideri dei tifosi.

Secondo Il Roma, l’affare non è decollato in estate poichè Ancelotti aveva detto di avere fiducia nella rosa, ma ora il tecnico di Reggiolo ha delineato Cavani come profilo ideale per rinforzare la squadra. Con il beneplacito del mister può dunque partire l’operazione Matador: attualmente, l’ex Palermo e Danubio prende 12 milioni a stagione con un contratto fino al 2020 ed il numero uno partenopeo è pronto a spalmare un ingaggio così alto grazie ad un quadriennale da 6,5 milioni annui, una soluzione che potrebbe accontentare l’attaccante.

Resta da limare anche la grande distanza con il Paris Saint Germain, proprietario del cartellino: De Laurentiis pensa che una cifra equa d’acquisto sia 25 milioni di euro, mentre i transalpini ne vorrebbero almeno il doppio.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008