Marek Hamsik, capitano e anima del Napoli, potrebbe cambiare idea sul pensiero di lasciare la squadra in questa finestra di calciomercato. Gli agenti del giocatore sono, infatti, stati a pranzo con Aurelio De Laurentiis per discutere il prolungamento di contratto.

Lo slovacco sarebbe tentato da un’esperienza nuova, in Cina con il Guangzhou R&F, dopo tanti anni, e record stracciati, di Napoli, ma con la novità Ancelotti appena arrivata potrebbe risentire anche dell’influenza che i partenopei potrebbero avere nella prossima stagione, e decidere quindi di rimanere per tentare l’ultimo assalto allo scudetto.

Ne parla anche il Corriere dello Sport, sul quale si legge: Juri Venglos, il manager dello slovacco, e Martin Petros, il suo braccio destro, sono stati ieri a Napoli, hanno incontrato a pranzo De Laurentiis, hanno parlato della possibilità di restare e anche dell’offerta cinese, che certo fa vacillare. Però Ancelotti ha provveduto a far svanire, ma in parte, quelle sicurezze”. 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008