L’autentico protagonista della scena italiana in queste ultime ore è senza dubbio il Napoli che, dopo aver ingaggiato ufficialmente Carlo Ancelotti come nuovo tecnico, sta muovendo passi importanti in chiave mercato con molteplici nomi altisonanti.

Tra questi potrebbero finirci a sorpresa anche quelli di Gianluigi Donnarumma e di Mario Balotelli, almeno secondo quanto detto da Walter De Maggio nel pomeriggio odierno. Ecco di seguito le dichiarazioni del giornalista di Premium Sport ai microfoni di Radio KissKiss, il quale ha rivelato i seguenti possibili sviluppi di mercato: “Con Pepe Reina al Milan e Buffon al PSG, occhio perchè al Napoli può arrivare Donnarumma con Balotelli.

Ho chiamato Mino Raiola, non voleva rispondere. Perciò questa chiusura così forte mi fa pensare”. Movimenti che, se attuati, avrebbero del clamoroso. A riportare è la redazione di MilanNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008