Si continua ad osservare Alex Meret in casa Napoli, con la società partenopea che resta vigile sul giovane portiere di proprietà dell’Udinese, in prestito alla Spal, e che sta pensando al miglior metodo per acquistare l’estremo difensore classe ’97.
La squadra di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe stanziato come cifra ideale da spendere, oltre alla quale si preferirebbe non andare oltre, 17 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il cartellino del 20enne, cosa che ha portato i friulani a pensare ad uno scambio equo con l’inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa che consisterebbe in un calciatore con un prezzo del cartellino pari a quello dello stesso Meret.
Proprio per questo, stando a quanto riportato da Premium Sport, le due società avrebbero pensato ad uno scambio Meret-Pavoletti, con quest’ultimo che è in uscita dalla squadra campana dopo i 6 mesi disputati in modo deludente e che potrebbe fare comodo a mister Delneri.
Vedremo come si svilupperà il tutto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008