Arrivano novità importanti, da Napoli, circa il futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, che sembrava vicino alla cessione, potrebbe invece restare in azzurro.

Stando a quanto riportato da PremiumSport, infatti, ci sarebbe stata un ammorbidimento tra le parti. Adesso, addirittura, l’accordo sarebbe abbastanza vicino. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Chiavelli, agente del portiere, e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il portiere potrebbe rinnovare per un altro anno, quindi fino al 2019.

Reina è stato molto vicino alla cessione a causa di alcune prestazioni insufficienti quest’anno. Il Napoli ha sondato diversi profili ma, a quanto pare, lo spagnolo resterà. Vedremo se giocherà da titolare o farà da riserva.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008