Ormai è tutto fatto: Simone Verdi sarà il primo acquisto del Napoli per la stagione 2018/19. Lo ha annunciato lui stesso al termine dell’amichevole Italia-Olanda di lunedì scorso e prima di lui anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Arriva, dunque, il primo innesto per il nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che però dovrà attendere ancora qualche giorno per vederne l’ufficialità. La certificazione del buon esito della trattativa, secondo Sky Sport, dovrebbe arrivare entro la giornata di martedì.

Il calciatore classe ’92, ora anche nel giro della Nazionale grazie a Roberto Mancini, saluta così il Bologna, club in cui a gennaio scelse affettuosamente di rimanere per completare la stagione. Con il Napoli, invece, firmerà un contratto quinquennale.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008