Napoli, per l’estate c’è il sogno Suarez: da superare lo scoglio del cartellino

In attesa di vedere come andrà a finire la volata per lo Scudetto, che riprenderà sabato 31 marzo con la sfida al Sassuolo di Reggio Emilia, Aurelio De Laurentiis sta già pianificando colpi futuri per il suo Napoli da regalare al tecnico Maurizio Sarri.

Il nome che ormai da mesi affascina estremamente il patron azzurro è quello di Denis Suarez, duttile esterno del Barcellona, il quale può ricoprire anche diversi ruoli del centrocampo. Lo spagnolo è molto apprezzato anche dal tecnico partenopeo, il che non fa che avallare la trattativa e la spinta della dirigenza.

Tuttavia, resta da superare lo scoglio relativo al costo del cartellino: nonostante lo scarso minutaggio accumulato in questa stagione, il Barcellona valuta il giocatore almeno 50 milioni di euro, cifra piuttosto proibitiva per le casse azzurre. A riportare è Calciomercato.com.
.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.