In attesa di sciogliere in via definitiva il nodo relativo alla questione contrattuale di Pepe Reina, il Napoli si sta guarda intorno per ingaggiare un nuovo portiere a cui affidare la porta azzurra in un futuro prossimo.

Il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha intenzione di prendere un nuovo estremo difensore da regalare al tecnico Maurizio Sarri con o senza la permanenza di Reina. Ecco dunque che, secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Napoli starebbe riallacciando i contatti con l’Udinese per Orestis Karnezis, esperto e affidabile portiere greco.

Karnezis è stato seguito anche in passato dal club azzurro, ma ritenuto sempre una seconda scelta perché gli era preferito Norberto Neto, ma ora che quest’ultimo è passato ufficialmente al Valencia, il suo nome torna a stuzzicare la mente della dirigenza napoletana.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008