Napoli, parla Marek Hamsik: “Futuro? Al momento sono ancora un calciatore partenopeo”

Hamsik

Dopo le parole del padre e le voci che si sono rincorse nelle ultime ore, subito dopo la fine del campionato, la posizione di Marek Hamsik non è proprio chiara. I tifosi del Napoli si chiedono se nella prossima stagione avranno ancora a disposizione il proprio capitano.

Lo slovacco, a quanto pare, sta valutando le proposte che gli sono arrivate, soprattutto dalla Cina ma non ha ancora preso una decisione definitiva circa il suo futuro. Al momento si è limitato a qualche dichiarazione di circostanza in cui non si sbilancia molto.

Queste le sue parole: Non c’è stato nulla negli ultimi giorni, non so nulla di nuovo riguardo il mio futuro. Sono ancora un giocatore del Napoli. Ho un contratto per tre anni. Con Ancelotti ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così. Il presidente De Laurentiis ha portato uno che ha vinto tanto, questo mi rende felice. Quando una persona è abituata a vincere porta una mentalità vincente.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008