L’ex attaccante del Napoli, Giuseppe Mascara, ha parlato ai microfoni di ITASportPress.it del sorteggio di Champions League del club partenopeo, che dovrà affrontare il Nizza di Balotelli. Queste le sue parole:

“A questi livelli non ci sono i presupposti per dire se è un sorteggio positivo o negativo. Conosciamo i valori delle due squadre, il Nizza è una buona formazione, ma il Napoli ha mantenuto tutti i suoi giocatori e ha fatto un mercato intelligente, andando a prendere un paio di giocatori per puntellare la rosa”.

“Il gioco di Sarri, contro una squadra che concede dietro, può essere letale visto che il Napoli attacca gli spazi che lasciano scoperti gli avversari. Paura di Balotelli? Ricordo che in Champions League, con la maglia del Manchester City, fece goal al San Paolo, ma il Napoli è ben attrezzato per affrontare Balotelli. Il Napoli ha un grande gruppo, può tranquillamente fronteggiare il Nizza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008