Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta dei partenopei contro la Juventus, avvenuta ieri sera per mano del Pipita Higuain.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Higuain è un grande campione, ha recuperato da un infortunio delicato. La clausola rescissoria è un danno per chi la mette e non per chi acquista. 

Il Napoli ha perso con la Juventus, però palesa dei sintomi di involuzione. Sarri dovrà inventarsi qualcosa. L’uscita di Insigne dimostra che non può giocarle tutte. A Sarri ora è chiesto di crescere anche nella gestione della rosa”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008