L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per chiarire le intenzioni del portiere napoletano.

Questa la dichiarazione rilasciata: “La decisione finale spetta al ragazzo, ma per me le scelte devono essere due: o va via, o resta ma con assoluta decisione. È bello che il gruppo si fidi di lui e che ci sia armonia, ma deve essere convinto lui della permanenza. È un portiere fortissimo, e nessuno può dire che non si al livello del Napoli senza vederlo. Mi piacerebbe che, per una volta, il Napoli gli desse assoluta fiducia dal punto di vista professionale, con una gratificazione che non sia né di minutaggio né economico. Mi piacerebbe che gli dicessero ‘Luigi, dopo Reina ci sei tu’. Non c’è questo segnale, e mi dispiace perché reputo Gigi un portiere davvero forte e legato alla piazza”.

Parole forti quindi quelle di Giuffredi, che pretende maggiore chiarezza sul ruolo del proprio assistito all’interno del Napoli.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008