Domenica, durante la sfida tra il Napoli ed il Cagliari, è arrivato il primo gal di Marek Hamsik in questa stagione.

Al momento l’ex brescia si trova a meno dal recordo di Diego Armando Maradona anche se nella sua mente gli obiettivi sono totalmente diversi.

Nel corso della trasmissione Radio Crc, si è espresso Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik: “Record Diego? Marek ci tiene tanto, non segnava da tempo ed un po’ ci pensava anche se sa che quel gol per fare il record prima o poi arriverà. Rendimento? E’ continuo, da un decennio c’è sempre, non salta mai un allenamento e la sua partita la fa sempre. Nell’ultima gara Sarri gli chiedeva se ce la faceva a farla tutta e lui l’ha tranquillizzato. Lui ci pensa, sogna, e credo che un giorno diventerà tutto realtà. Dopo Maradona per i napoletani c’è lui, anche per com’è. Lui non si nega mai ai tifosi, fa una vita normale andando a fare la spesa. E’ un campione che vive una vita normale. Via dopo lo Scudetto? Non credo. Un giorno all’improvviso? Ieri al ristorante è venuto uno che cantava e me la sono fatta cantare, la sto imparando anche io”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008