Il padre del difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, dei tanti infortuni e del futuro del figlio. Queste le sue parole:

“Io credo che il prossimo anno Lorenzo farà molto bene, si è ripreso e si allena anche in queste vacanze. Il gol con la Samp è stato da antologia, poi purtroppo è arrivata questa pubalgia, già nella partita col Milan ha giocato con questo brutto fastidio. Peccato per gli infortuni avuti in questa stagione, è arrivato a Dimaro e ha avuto un riacutizzarsi di un problema al ginocchio, poi appunto questa pubalgia, ora è al 100%, già nelle ultime partite era a posto”.

Sul mercato? Io credo che lui da giocatore voglia chiaramente giocare, ci sono anche i Mondiali il prossimo anno, era entrato nel giro della Nazionale prima dell’infortunio, Ventura lo stima, io credo possa fare bene, bisogna vedere quali sono le strategie di Sarri. Col mister ha un bel rapporto da sempre, il Napoli ha tante competizioni è vero ma i centrali sono già cinque. A lui piacerebbe restare ma bisogna fare un discorso ampio, se va via chi lo prende fa un affare”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008