Pepe ReinaMiguel Angel Reina, padre dell’estremo difensore spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, soffermandsi sulla condizione fisica di suo figlio, il quale avrebbe saltato la gara con la Juventus di domenica a causa di un problem al polpaccio: “Pepe ha recuperato dal fastidio che gli ha impedito di giocare domenica nella gara di campionato contro la Juventus. Non mente a se stesso, se dovesse sentirsi pronto lo comunicherà subito a Sarri.

La rimonta in Coppa Italia? In questi giorni Pepe è stato preso da diverse situazioni, ma mi ha detto che ci spera e al pari degli altri compagni, vuole ribaltare il risultato dell’andata. Rafael? L’ho visto molto bene, se il Napoli gioca come fatto nella seconda parte del match di campionato può far sua la qualificazione. Occorre solo un po’ di fortuna. Gli azzurri devono essere assolutamente convinti di poter passare il turno e dei propri mezzi. Ritorno a Napoli di Higuain? Non ne ho parlato con Pepe, l’ha maggiormente preoccupato l’operazione di sua moglie”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008