È ormai noto che il Napoli per rinforzare una squadra ormai già molto consolidata abbia bisogno di qualche innesto, sopratutto sugli esterni che quest’anno non hanno convinto nei match chiave.

Ecco allora che l’indiscrezione arriva dal Mattino che riporta l’interessamento della compagine partenopea per Adam Ounas, esterno sinistro in forza al Bordeaux.

Secondo il quotidiano, con il club francese sarebbe già stato fissato un incontro, questa settimana, per discutere della acquisizione dell’algerino, l’idea sarebbe di chiudere l’accordo sulla base di 6-7 milioni di euro.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008