Con il mercato estivo e la fine della stagione in corso ormai alle porte, si ricomincia a parlare del futuro di Kalidou Koulibaly, difensore di proprietà del Napoli seguito da diversi top club europei.
Infatti, in vista dell’ormai imminente finestra di calciomercato, tante società potrebbero tornare a bussare alla porta degli azzurri per chiedere informazioni, presentare offerte ed imbastire trattative, cosa che provò a fare il Chelsea nell’estate del 2016, senza trovare però successo, nonostante la sostanziosa offerta di 60 milioni di euro, di fronte alla tenacia del patron De Laurentiis.
Ovviamente, vista la situazione che potrebbe presentarsi, l’ansia inizia a sale e sorgono dubbi riguardanti il futuro del franco-senegalese, che, però, si sta avvicinando sempre di più all’idea di rimanere all’ombra del Vesuvio.
Tutto ciò è stato svelato da Radio KissKiss Napoli, stazione radiofonica che ha riportato indiscrezioni riguardanti l’ambiente napoletano, nel quale si respira aria di serenità siccome le probabilità di vedere il calciatore con la maglia campana anche nella prossima stagione stanno salendo vertiginosamente e i dirigenti sono quasi sicuri di poterlo trattenere senza troppa fatica.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008