Napoli, in arrivo offerte esorbitanti per Koulibaly: il Barcellona mette sul piatto 120 milioni di euro

Il Napoli si coccola Kalidou Koulibaly. Il rendimento del senegalese è cresciuto a dismisura nelle ultime stagioni ed ora per gli azzurri trattenerlo è impresa ardua, specie se ci si fiondano sopra club del calibro del Barcellona.

L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato del forte interesse dei blaugrana per il centrale, ad oggi tra i più forti al mondo senza ombra di dubbio. Gradimento che in vista dell’estate potrebbe tramutarsi in un assalto a tutti gli effetti. Il quotidiano parla, infatti, già di un’offerta da ben 120 milioni di euro che il Barcellona avrebbe messo sul piatto per sottrarre Koulibaly alla spietata concorrenza.

Ma non è l’unico club, quello blaugrana, ad aver virato i propri radar sul difensore del Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni c’è da registrare un possibile derby tutto spagnolo in atto: su Koulibaly, infatti, ci sono gli occhi anche del Real Madrid.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it