Napoli, offerta monstre del Monaco a Sarri: la risposta del tecnico

Il campionato del Napoli, pur avendo perso la prima posizione in classifica, mette in continua luce il gioco promosso dal tecnico Maurizio Sarri.

L’ex Empoli, infatti, è corteggiato da diversi club europei e nelle ultime ore in tale lista si è identificato anche il Monaco. Il club monegasco, del magnate russo Rybolovlev, ha proposto al tecnico azzurro un ingaggio choc da sei milioni di euro a stagione, con un contratto lungo due-tre anni.

L’edizione odierna de Il Corriere Dello Sport riporta anche la risposta di Sarri: “il tecnico del Napoli ha fatto sapere di essere interamente concentrato sul campionato e su una lotta scudetto che, nonostante i quattro punti di vantaggio della Juventus, non è ancora chiusa e neanche definita”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.