Iniziano a farsi sempre più concrete le voci riguardanti un interessamento del Napoli nei confronti di Thomas Meunier, esterno di proprietà del Paris Saint-Germain e connazionale di Dries Mertens, una delle colonne dell’attuale rosa partenopea.

Infatti, l’ex Club Bruges ha trovato poco spazio con la maglia parigina durante la scorsa stagione e, proprio per questo motivo, sarebbe in uscita dal club. E’ questo quanto reso noto dal portale Paris United, il quale riporta che gli azzurri si sono aggiunti ad una folta lista di interessate al 26enne.

Le trattative non sarebbe ancora iniziate, ma, nel caso in cui i partenopei decidessero di fare sul serio, ci sarebbe da lottare soprattutto contro la concorrenza di Siviglia e Valencia, squadre militanti nella Liga Spagnola le quali sarebbero molto interessate a Meunier.

Vedremo come si svilupperà la situazione e se il Napoli riuscirà ad intavolare una trattativa e, soprattutto, a concluderla.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008