Napoli, obiettivo portiere: non si molla Leno, rimane viva la pista Lafont

leno

Il futuro di Pepe Reina è sempre più vicino a vestire tinte rossonere, il passaggio del portiere al Milan è ormai un affare fatto e quindi il Napoli dovrà impegnarsi sul mercato per trovarne il sostituto.

Lo spagnolo è stato vicino a lasciare il Napoli già l’estate scorsa e perciò gli azzurri avevano sondato diversi nomi che potrebbero ritornare di moda per la prossima sessione di mercato. Tra questi c’è Leno del Bayer Leverkusen, giocatore seguito per diverso tempo da Giuntoli e quindi probabilmente la società campana lo terrà in considerazione anche per il prossimo mercato.

Leno però non è l’unico portiere che interessa al Napoli e dalla Spagna spunta il nome di Arrizabalaga, attualmente in forza all’Atletico Bilbao. Quest’ultimo vanta però un cartellino abbastanza alto e perciò al momento Leno sembra favorito. Sullo sfondo, però, rimane viva l’idea Lafont del Tolosa, anche se può pagare di inesperienza. Tuttavia Giuntoli ha in programma ad aprile un incontro con alcuni emissari del Tolosa e così si potrà capire se Lafont rappresenti davvero una pista percorribile per il Napoli. A proposito di Tolosa, il Napoli potrebbe trattare con il club francese anche per Amian e Diop, entrambi difensori. Il mercato del Napoli può entrare presto nel vivo, ad iniziare dal reparto difensivo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo