Dries Mertens, 29enne ala belga, capocannoniere del Napoli in questa stagione con 26 gol in 38 presenze, potrebbe lasciare gli azzurri in estate: l’ex PSV Eindhoven non ha ancora rinnovato il contratto, che scade a giugno 2018, e potrebbe far così gola a molte squadre (Manchester United ed Inter in primis), che potrebbero strapparlo al club di De Laurentiis ad un prezzo favorevole.

In caso di addio dell’attaccante nato a Leuven, il Napoli non si farà però trovare impreparato: secondo Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport che collabora con TMW, la società campana ha già messo nel mirino Keita della Lazio, che potrebbe arrivare qualora partisse Mertens.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008