L’interesse del Napoli per Berenguer è concreto: la società partenopea sembra pronta a portare a Napoli il Jolly dell’Osasuna con l’obiettivo di regalare al tecnico Maurizio Sarri un giocatore capace di ricoprire tre ruoli: esterno mancino, esterno destro e terzino all’occorrenza.

Secondo quanto riportato da Il Roma, l’accordo potrebbe trovarsi nella giornata di domani a Milano dove Giuntoli discuterà con alcuni intermediari del club spagnolo.

Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 9 milioni di euro, entità della sula clausola rescissoria, ma il Napoli è pronto a rilanciare a 5 milioni più due di bonus. L’accordo potrebbe trovarsi con 8 milioni cash più 1 milione di bonus.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008