Non si può ancora definire conclusa la ‘storia’ tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Facciamo un breve recap: circa 5 mesi fa, l’attuale attaccante della Juventus citava in giudizio la società partenopea per non avergli riconosciuto 600.000 euro.

Durante le prime due udienze, il collegio arbitrale ha provato a far riavvicinare le parti, il tentativo non è andato a buon fine. Negli ultimi giorni, sul tavolo della giuria è finito un dossier con la quale il ‘pipita’ sostiene che la cifra rivendicata non ammonta a 600.000, ma ad oltre 2 milioni e mezzo.

Il 12 luglio ci sarà l’udienza finale, De Laurentis non è intenzionato a versare un euro nelle casse dell’argentino, viceversa, il detentore del record di goal in una singola stagione in Serie A, chiede un risarcimento attorno ai 3 milioni di euro.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008