Il Napoli, come riportato da Il Mattino, non vorrebbe mollare la pista di mercato che porterebbe a Federico Chiesa, ritenuto dalla società partenopea un tassello importante da immettere in casa azzurra.

La Fiorentina però non sembra troppo convinta di voler cedere il giocatore, viste anche le tante cessioni già effettuate, tra le quali: quella di Bernardeschi alla Juventus e quella di Valero all’Inter.

Visti i buoni rapporti tra De Laurentiis e Della Valle, si può ipotizzare, però, che nel momento in cui la Fiorentina scelga di cedere il giocatore, il Napoli possa avere una corsia preferenziale per arrivare al ragazzo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008