Napoli, nome nuovo per il dopo Reina: servono 18 milioni di euro

Dopo intere settimane di trattative, con una telenovela chiusasi solo all’ultimo giorno dea scorsa finestra estiva di mercato, Pepe Reina ha deciso di restare almeno un altro anno a Napoli sotto la guida di Maurizio Sarri.

La sua permanenza all’ombra del Vesuvio è però fortemente in bilico in vista della prossima stagione, data la scadenza imminente del suo contratto. Di conseguenza, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si sta già mettendo all’opera per cercarne un adeguato sostituto.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il primo nome porta a Mattia Perin, estremo difensore del Genoa, il quale potrebbe lasciare Genova dopo aver vestito per ben cinque anni la maglia rossoblu.

La valutazione che il Genoa fa del suo portiere è di circa 18 milioni di euro, cifra accessibile per le casse del Napoli, visto anche il notevole valore e potenziale del calciatore, il quale è anche convocato in pianta stabile in Nazionale. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008