Il Napoli di Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di Josè “Pepe” Reina dalla prossima stagione: il portiere spagnolo ha manifestato più volte la sua volontà di cambiare aria, magari trasferendosi al Newcastle per riabbracciare il suo mentore, Rafa Benitez.

Tra i nomi possibili per la sostituzione dell’ex Bayern Monaco ci sono quelli di Iker Casillas, attualmente al Porto, e di Diego Alves, estremo difensore del Valencia.

Secondo Rai Sport però, il DS Giuntoli ha smentito l’interesse del club partenopeo per i due portieri sopracitati, poichè gli azzurri sembrano voler puntare su altri obiettivi.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008