Il calciomercato del Napoli è in continuo movimento soprattutto a ridosso del campionato e del playoff di Champions League contro il Nizza.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Rai Ciro Venerato intervenuto a Radio Crc, uno dei prossimi obiettivi potrebbe essere Denis Suarez del Barcellona.

La cessione di Neymar porterà il club catalano ad intervenire fortemente sul mercato e ciò potrebbe portare in Spagna nuovi giocatori che chiuderebbero maggiormente lo spazio a Suarez. Lo spagnolo è nell’idee di Giuntoli ma si dovrà capire la modalità di tale trattativa: infatti, il club partenopeo sarebbe orientato verso un prestito con diritto di riscatto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008